• News
  • Furto “Gratta e vinci” a Porto d'Ascoli, identificato 61enne senza fissa dimora

Furto “Gratta e vinci” a Porto d'Ascoli, identificato 61enne senza fissa dimora

di Redazione Picenotime

giovedì 12 gennaio 2017

Nel pomeriggio di Lunedì 9 Gennaio, presso la tabaccheria "Marzonetti" di Porto d’Ascoli, un individuo, approfittando della momentanea distrazione dei titolari, dopo aver sottratto dal bancone due pacchi di “Gratta e Vinci” da 20 euro euro l’uno, per un totale di 600 euro, si dileguava.

Dopo qualche minuto i titolari, accortisi della mancanza dei due pacchi, visionavano le immagini della videosorveglianza in uso all’interno del locale dalle quali si evidenziava un soggetto sconosciuto piuttosto corpulento.

Nel pomeriggio di ieri personale delle Volanti del Commissariato di San Benedetto del Tronto, individuava in Piazza Cesare Battisti a San Benedetto del Tronto un uomo fortemente rassomigliante a quello raffigurato nelle immagini e lo conduceva in Commissariato per il prosieguo delle attività di indagine. 

L'uomo ammetteva di essere l’autore del furto di gratta e vinci ai danni del bar Marzonetti. Lo stesso veniva identificato per D.M., 61enne di Caivano (NA), senza fissa dimora, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.


© Riproduzione riservata

Commenti