• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Manari bloccato dalla neve. Sempre a parte Cacia e Bianchi

Ascoli Picchio, Manari bloccato dalla neve. Sempre a parte Cacia e Bianchi

di Redazione Picenotime

martedì 17 gennaio 2017

Prosegue, non senza disagi legati alle copiose nevicate che stanno colpendo il Centro Italia, la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che oggi pomeriggio hanno lavorato all'interno del Palazzetto dello Sport di Monticelli. 

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo di mister Alfredo Aglietti è stato impegnato in una serie di partitelle a pressione alternate ad un lavoro aerobico. Si sono allenati a parte all'Eco Services Daniele Cacia e Tommaso Bianchi. E' rimasto bloccato dalla neve a Sant'Egidio alla Vibrata Manuel Manari, che non ha potuto raggiungere Ascoli. Domani è in programma una seduta di allenamento alle ore 15. Da stabilire il luogo in base alle condizioni meteo.

I bianconeri affronteranno Domenica 22 Gennaio al "Del Duca" la Pro Vercelli, che oggi ha ripreso a lavorare, dopo un giorno di riposo, con una seduta pomeridiana a porte aperte allo stadio "Piola". Il club piemontese ha comunicato ufficialmente di aver rescisso consensualmente il contratto che di Soren Mussmann, difensore danese classe 1993, arrivato la scorsa estate dopo l’esperienza in patria con la maglia del Sönderjyske. Per lui solamente 5 presenze in campionato.


Stadio Del Duca (ph. Matteo Pampano)

Stadio Del Duca (ph. Matteo Pampano)

© Riproduzione riservata

Commenti