• Ascoli Time
  • Jankto non dimentica e sprona ex compagni: “Facciamo anche quest'anno. Forza Ascoli!”

Jankto non dimentica e sprona ex compagni: “Facciamo anche quest'anno. Forza Ascoli!”

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 maggio 2017

Jakub Jankto non ha voluto fare mancare il proprio sostegno all'Ascoli Picchio nella fase decisiva del campionato di Serie B 2016/2017 con la squadra di Alfredo Aglietti impegnata in due decisive sfide salvezza contro Bari e Ternana. 

Il 21enne centrocampista ceco, che nella scorsa stagione ha saputo mettersi in mostra con la maglia bianconera con 34 presenze e 5 reti, ha espresso vicinanza alla compagine ascolana attraverso un messaggio sul profilo ufficiale Facebook: "L'anno scorso abbiamo fatto. Facciamo anche questo anno! Forza ragazzi! Forza Ascoli!".

Jankto, che lo scorso Aprile ha prolungato il suo contratto con l'Udinese fino al 30 Giugno 2021, quest'anno ha collezionato 26 presenze (21 delle quali da titolare) con il club friulano in Serie A impreziosite da 5 reti e 4 assist.



Facebook Jakub Jankto

Facebook Jakub Jankto

© Riproduzione riservata

Commenti

Sarò sempre del settembre
giovedì 11 maggio 2017

TI DOVREBBERO DARE LA TESSERA DI TIFOSO DEL PICCHIO JAKUB! NON È SCONTATO CHE UN NOSTRO EX GIOCATORE, CHE TRA L'ALTRO È RIMASTO CON NOI SOLO UN ANNO, FACCIA QUESTE DICHIARAZIONI D'AMORE PER IL PICCHIO. GRAZIE KUBA! SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!


Roberto74
giovedì 11 maggio 2017

Grazie Jankto ! Gran bel giocatore, bella persona, professionista integerrimo ! Quanto ci avresti fatto comodo anche quest'anno ! Un grande e sincero in bocca al lupo per la tua carriera !


Fandelpicchio
giovedì 11 maggio 2017

Ti auguriamo con tutto il cuore una grandissima carriera, sei un bravo giocatore e una bella persona.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.