• Comunicati Stampa
  • Arquata del Tronto, ecco lo sportello mobile di Enel a disposizione dei cittadini

Arquata del Tronto, ecco lo sportello mobile di Enel a disposizione dei cittadini

di Redazione Picenotime

mercoledì 28 giugno 2017

Arriva ad Arquata del Tronto lo sportello mobile di Enel a disposizione dei cittadini tutti i mercoledì a partire da oggi 28 giugno.

L’iniziativa messa in campo dall’azienda energetica vuole garantire massimo ascolto e vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma e si è resa possibile grazie alla collaborazione positiva instaurata con il Comune di Arquata.

Il sindaco Aleandro Petrucci ha commentato: "Siamo molto contenti per questo segnale di grande vicinanza di Enel. Si tratta di un'iniziativa importante in un momento in cui c'è molto da fare e la collaborazione con realtà come Enel è indispensabile".

Da mercoledì 28 giugno, dunque, lo sportello sarà a disposizione dei cittadini ogni mercoledì dalle 10.00 alle 13.00, presso il container del comune di Arquata, collocato in frazione Borgo.

Nel nuovo punto di contatto i clienti saranno accolti da consulenti specializzati e potranno ricevere assistenza per tutte le esigenze relative alle proprie forniture di luce e gas. 

Oltre allo sportello Enel mobile, si potrà sempre fare riferimento ai call center di Enel Energia (800.900.860) o di Servizio Elettrico Nazionale (800.900.800).


Aleandro Petrucci

Aleandro Petrucci

© Riproduzione riservata

Commenti