• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 21 Luglio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 21 Luglio

di Redazione Picenotime

giovedì 20 luglio 2017

Ascoli

Sole prevalente al mattino e al pomeriggio; cieli sereni anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +21°C e +36°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi specie sui settori appenninici, ma senza fenomeni di rilievo. Sereno o poco nuvoloso in serata. 

Italia

Condizioni di tempo instabile al Nord Italia, con acquazzoni e temporali ad iniziare già dal mattino specie sulle Alpi. Fenomeni in intensificazione al pomeriggio e in estensione alle zone prealpine e pedemontane fino poi alle pianure occidentali in serata. Tempo più asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi in nottata. Tempo generalmente stabile al Centro con cieli sereni al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Possibili isolati rovesci in serata solamente sull’alta Toscana. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con sole prevalente sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Ampie schiarite anche in serata e in nottata salvo qualche innocua nube sparsa.

Temperature minime e massime in aumento specie sulle zone centro meridionali, valori stazionari al Nord Italia.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano 


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci