• Calcio
  • Cassata è ufficialmente un giocatore del Sassuolo: ''Non vedo l'ora di iniziare''

Cassata è ufficialmente un giocatore del Sassuolo: ''Non vedo l'ora di iniziare''

di Redazione Picenotime

sabato 22 luglio 2017

E' ufficialmente iniziata l'avventura di Francesco Cassata con la maglia del Sassuolo. Il club emiliano, allenato quest'anno da Cristian Bucchi, ha acquistato il 20enne centrocampista ligure a titolo definitivo dalla Juventus, che però ha voluto inserire nell'operazione l'ormai famigerato diritto di "recompra".

Nello scorso campionato di Serie B Cassata si è messo in evidenza con la maglia dell'Ascoli con 36 presenze, un gol a Vercelli, 5 assist e 19 ammonizioni, conquistando poi il terzo posto con l'Italia ai Mondiali Under 20 in Corea del Sud. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Sassuolo: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:

CASSATA Francesco ('97, centrocampista): acquisito a titolo definitivo dalla Juventus F.C".

Ecco le prime parole di Cassata attraverso i canali ufficiali del club neroverde: "Sono contentissimo di far parte di questa squadra e di questa Società, non vedo l'ora di iniziare, saluto tutti i tifosi, forza Sasol".

Il talentuoso centrocampista ha avuto un pensiero per l'Ascoli Picchio attraverso un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram: "Vorrei ringraziare questa piazza e questo popolo che ci ha sempre accompagnato in questo cammino composto di alti e bassi ma soprattutto vorrei augurare il meglio ad ogni mio compagno della passata stagione, grazie di tutto, a presto". 


Francesco Cassata (Sassuolocalcio.it)

Francesco Cassata (Sassuolocalcio.it)

© Riproduzione riservata

Commenti