• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, colazione tutti insieme. Mengoni al campo, Augustyn ancora acciaccato

Ascoli Picchio, colazione tutti insieme. Mengoni al campo, Augustyn ancora acciaccato

di Redazione Picenotime

giovedì 03 agosto 2017

Allenamento mattutino oggi per l'Ascoli Picchio allo stadio "Del Duca": dopo aver fatto colazione insieme, novità introdotta dal nuovo staff tecnico guidato da Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca, i bianconeri hanno svolto esercizi di attivazione mista motoria-tecnica, rapidità, torelli, fasi di possesso e non possesso palla e partita a campo ridotto.

In gruppo anche Daniele Mignanelli, seppur con la mascherina protettiva al naso; terapie per Blazej Augustyn per il problema muscolare al flessore della coscia destra. Presente al campo anche Andrea Mengoni, che è voluto essere vicino ai compagni nella fase di preparazione al primo match ufficiale, che vedrà l'Ascoli affrontare la Juve Stabia sabato alle ore 18 al "Del Duca" per il 2° turno della Tim Cup. Il team che supererà il turno affronterà il Chievo Verona Sabato 12 Agosto allo stadio "Bentegodi"

Domani mattina alle ore 10 è in programma allo stadio la seduta di rifinitura a porte chiuse.

L'Ascoli Picchio, in occasione della gara di Tim Cup con la Juve Stabia, in programma Sabato 5 Agosto alle ore 18 allo stadio "Del Duca", "invita i propri sostenitori a munirsi in anticipo del biglietto in tutti i punti vendita Bookingshow lasciando i botteghini dello stadio soltanto per fronteggiare le emergenze. Il club bianconero ringrazia in anticipo i propri tifosi, certo di poter confidare sulla loro disponibilità ed il loro senso civico".




Fulvio Fiorin

Fulvio Fiorin

© Riproduzione riservata

Commenti