• Comunicati Stampa
  • Anas, ad Arquata ed Acquasanta limitazioni al traffico lungo la ''Via Salaria''

Anas, ad Arquata ed Acquasanta limitazioni al traffico lungo la ''Via Salaria''

di Redazione Picenotime

lunedì 18 settembre 2017

Anas comunica che sulla strada statale 4 “Via Salaria”, da mercoledì 20 settembre 2017, saranno attive alcune limitazioni per lavori, in provincia di Ascoli Piceno.

Nel dettaglio, fino al 6 ottobre 2017, dal km 146,950 al km 162,000 sarà istituito il senso unico regolato da semaforo, secondo l’avanzamento dei lavori.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire le operazioni di indagine e verifica su ponti e viadotti della strada statale 4, compresi nel tratto, anche per mezzo di prove sui materiali. Il provvedimento interessa i territori comunali di Arquata del Tronto e Acquasanta Terme.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

© Riproduzione riservata

Commenti