• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Bracciatelli: “Sono a disposizione, ricordi stupendi della gara con la Recanatese”

Monticelli, Bracciatelli: “Sono a disposizione, ricordi stupendi della gara con la Recanatese”

di Redazione Picenotime

giovedì 21 settembre 2017

Nella scorsa stagione Monticelli–Recanatese fu decisa dal "baby" biancazzurro Alessio Bracciatelli che con una doppietta regalò alla sua squadra tre punti fondamentali in ottica salvezza. Fuori da due giornate per un infortunio alla caviglia, Bracciatelli in settimana è tornato a lavorare con il gruppo proprio in vista dell'impegno con i giallorossi valido per la quarta giornata del girone F di Serie D. 

Sono rientrato martedi con la squadra e la caviglia sta rispondendo bene agli sforzi, ora devo lavorare per migliorare la mia condizione fisica, per domenica sarò a disposizione del mister - ha dichiarato Bracciatelli -. Sarà una partita difficile, affrontiamo una squadra ben organizzata e ben messa in campo, dovremo avere lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto in coppa per cercare di vincere. Ad Avezzano meritavamo i 3 punti, purtroppo gli episodi in queste ultime partite non sono stati dalla nostra parte, dobbiamo continuare a migliorarci e a lavorare come stiamo facendo con la consapevolezza che possiamo dare molto in questo campionato. Ho dei ricordi stupendi della partita dello scorso anno quando feci una doppietta. Segnare è la cosa più bella che possa capitare soprattutto quando poi aiuti la squadra a vincere, spero che anche quest’anno riesca a dare il mio contributo alla squadra. Sono rimasto qui per l’ambiente, la squadra e il mister; l’anno scorso mi hanno fatto crescere sotto tutti i punti di vista, dandomi fiducia ed aiutandomi sempre”.

La Recanatese, che vanta 1 punto in classifica proprio come il Monticelli, ha annunciato in una nota ufficiale il proprio silenzio stampa: "La società U.S. Recanatese, al fine di favorire la concentrazione e la serenità della squadra, comunica di aver adottato dalla data odierna il silenzio stampa".


CLICCA QUI PER RIVEDERE LA DOPPIETTA DI BRACCIATELLI IN MONTICELLI-RECANATESE DEL 2 APRILE 2017



Alessio Bracciatelli

Alessio Bracciatelli

© Riproduzione riservata

Commenti