• News
  • TUTTO FACILE PER LA LMD GROUP PAGLIARE VOLLEY CONTRO AMANDOLA

TUTTO FACILE PER LA LMD GROUP PAGLIARE VOLLEY CONTRO AMANDOLA

di Redazione Picenotime

domenica 03 marzo 2013


La Lmd Group Pagliare Volley riscatta prontamente la sconfitta di Rieti superando in casa per 3-0 la Sibillini Madebus Amandola nella 18ª giornata del girone F di Serie B2.

Poco più di un allenamento per le ragazze di coach Francesco Napoletano, che hanno saputo sbrigare la pratica alla svelta contro la "cenerentola" del raggruppamento (ancora a zero punti) con parziali piuttosto eloquenti: 25-11, 25-22 e 25-18.

Questa importante vittoria (la nona stagionale per 3-0) permette alle biancoverdi di consolidare la leadership in graduatoria a quota 44 punti, con un bilancio di 16 vittorie, 2 sconfitte, 50 set vinti, 18 persi, 1564 punti realizzati e 1302 subiti.

La squadra di Pagliare del Tronto porta il suo vantaggio a 5 punti sulla più immediata inseguitrice in classifica, quell'Edil Ceccacci Moie che nell'ultimo turno ha saputo vincere per 3-2 sul campo della CrediUmbria Ternana.

Il prossimo impegno per capitan Annalisa Pepe e compagne è previsto ancora in trasferta Sabato 9 Marzo alle ore 21 contro la Pallavolo Fabriano, quinta forza del girone che ieri è stata sconfitta 3-1 dalla Cosmetal Recanati.

© riproduzione riservata