• Ascoli Time
  • Ascoli, Di Campli: “Perez non c'entra nulla con dimissioni Maresca. Peccato per problema muscolare”

Ascoli, Di Campli: “Perez non c'entra nulla con dimissioni Maresca. Peccato per problema muscolare”

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 novembre 2017

Dopo il grave infortunio al ginocchio di Andrea Favilli (stagione praticamente finita) e la frattura al quarto metatarso di Lorenzo Rosseti (circa due mesi di stop) sono due gli attaccanti rimasti attualmente a disposizione dell'Ascoli Picchio: Claudio Santini e Leonardo Perez, con quest'ultimo che è rimasto a lungo fuori dal progetto tecnico tanto da non collezionare neanche un minuto di presenza in questo campionato. 

Per parlare dei due attaccanti su cui può fare affidamento mister Fulvio Fiorin in vista del match con la Cremonese di Attilio Tesser abbiamo contattato il loro agente Donato Di Campli: "Mi preme fare una precisazione su Perez. Leo non c'entra assolutamente nulla con le dimissioni di Maresca, sarebbe stato reintegrato a prescindere in rosa all'inizio di questa settimana, quindi è sbagliato coinvolgerlo in questa storia - ha dichiarato Di Campli a Picenotime.it -. Peccato che nell'allenamento odierno abbia accusato un problema muscolare che sarà valutato meglio domani, può accadere dopo tanto tempo che non giochi, al momento non è possibile dire se sarà a disposizione per la gara con la Cremonese. Santini? Ha tanta voglia di far bene, è un ragazzo che dà sempre tutto in campo ed ha una fame pazzesca. Ha dimostrato anche a Parma di saper dare una scossa al match quando viene chiamato in causa, ci tiene molto alla partita contro la Cremonese. Ora l'Ascoli, a prescindere da Perez o Santini, ha solo bisogno di ritrovare serenità".



Leonardo Perez

Leonardo Perez

© Riproduzione riservata

Commenti

Picchio78
mercoledì 22 novembre 2017

A questo punto giochiamo con il 4-4-0!!! Ragazzi uno della primavera, unoin pensione, Maresca chiamatelo come centrocampista, oppure vista l'amicizia che lega bellini alla Juve, si potrebbe far prestare Higuain o Dybala, o entrambe!


Mandrillo
mercoledì 22 novembre 2017

Che disastro, mai peggio di così. Bartali diceva, tutto sbagliato, tutto da rifare. Speriamo di trovare qualcuno che si compri la società


Paolo65
mercoledì 22 novembre 2017

Chi causa il suo male pianga se stesso riferito alla società , mi spiace per Perez.


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.