• Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli 1-0, la gioia di Falco e Monaco: ''Volevamo a tutti i costi la vittoria''

Perugia-Ascoli 1-0, la gioia di Falco e Monaco: ''Volevamo a tutti i costi la vittoria''

di Redazione Picenotime

lunedì 04 dicembre 2017

Sono stati il match-winner Filippo Falco ed il difensore centrale Salvatore Monaco a parlare in sala stampa al termine della vittoria di misura del Perugia contro l'Ascoli Picchio nel "Monday Night" della 17esima giornata del campionato di Serie B. Ecco le loro dichiarazioni ai microfoni di Umbriatv.com:

Falco: ”Il gol è stata una liberazione, mi serviva tanto e questo è il risultato del professionista che sono, perché mi alleno sempre tanto e bene e oggi ne ho dato la dimostrazione. Voglio più spazio, quando non si gioca per la testa ne passano di tutti i colori. Ora sto bene, le prestazioni migliorano giocando e facendo minutaglie. Se continuerò a giocare mi toglierò delle belle soddisfazioni. La serie B io la conosco bene, è un campionato duro, molto difficile, ma io non mi tiro mai indietro. Questo gol lo dedico a me stesso in un periodo difficile come questo, alla mia famiglia e ai miei amici più cari che mi sono sempre stati molto vicini. Sono venuto a Perugia per l'importanza della piazza, per il prestigio e per il pubblico. Ero certo che fosse la scelta giusta, continuo a pensare che sia la scelta giusta, ma voglio spazio perché dove sono stato ho lasciato il segno e voglio lasciarlo anche qui".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA FALCO POST GARA

Monaco: "Volevamo a tutti i costi la vittoria anche se oggi era un campo difficile, ghiacciato e giocare a 0 gradi comunque non è facile per nessuno. Abbiamo trovato una squadra che si è difesa dietro la metà campo, siamo stati bravi a non subire ed a passare in vantaggio. Siamo stati bravi a tenere botta ed a difendere, la cosa più importante però è il risultato. Abbiamo portato a casa tre punti importanti. Ora bisogna dare continuità ai risultati. È stata una vittoria voluta da tutti. È importante portare positività da parte di tutti e anche voi giornalisti con le parole giuste potete aiutarci. Se giochiamo più bassi e siamo meno belli ? Si è vero, ma avete visto la Juve? A me piacciono quelle squadre che mettono in campo l’atteggiamento giusto e si compattano per portare a casa il risultato. Tutto il resto non conta...”.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MONACO POST GARA


Salvatore Monaco (Umbriatv.com)

Salvatore Monaco (Umbriatv.com)

© Riproduzione riservata

Commenti