Coppa Italia Serie D: Monticelli-Francavilla 1-0, la voce di Stallone post gara

Raffaele Giachini

20 Dicembre 2017

Nico Stallone (foto Piceno Time)

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al nostro microfono al termine del match vinto 1-0 contro il Francavilla al "Comunale" di Castel di Lama nei sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D.




© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Sauro 21 Dicembre 2017 08:32

Continuo a sostenere che questo monticelli, anche dimezzato e con un arrivo grandioso quale é MARGARITA (grande mossa della società) é una squadra che non merita la posizione attuale. Petrarulo e Ciabuschi in un modo o nell' altra la palla la mettono dentro sempre, due giovani di talento con gli attributi giusti per far parte della squadra di animali di stallone e Iachini. Ma non ce n é uno in particolare più bravo dell altro, hanno tutti la stessa grinta e attaccamento alla maglia che li distingue da tutte le squadre del girone. Perché per giocare, ce vó pure LU CORE. Avanti così!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni