Ascoli, si festeggia la “Pasquella” con il 3° appuntamento de ''Gli Aperitivi della Tradizione''

Redazione Picenotime

03 Gennaio 2018

Torna con il terzo appuntamento "Gli Aperitivi della Tradizione", una serie di eventi organizzati dall'Associazione "Ascoli da Vivere" per difendere e diffondere alcune delle nostre bellissime tradizioni. Dopo i successi di San Martino e Natalitte, dove si è registrato il tutto esaurito, questa volta si festeggerà insieme la "Pasquella", una delle tradizioni più belle ed emozionanti del nostro territorio.

L'appuntamento è per Venerdì 5 Gennaio dalle ore 19 in poi per un aperitivo da Vincèfalacaritàaludome (il bar a fianco del Battistero a Piazza Arringo). Durante la serata sarà possibile degustare i piatti tipici della tradizione ed ascoltare i canti della Pasquella.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni