• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Agazzi non convocato per la trasferta di Livorno. Domani sarà bianconero

Ascoli Picchio, Agazzi non convocato per la trasferta di Livorno. Domani sarà bianconero

di Redazione Picenotime

domenica 28 gennaio 2018

Mancano quattro giorni alla chiusura ufficiale del calciomercato invernale e l'Ascoli Picchio è chiamato a rinforzare ulteriormente un organico che ha accusato due brutte sconfitte contro Cittadella e Pro Vercelli nelle prime gare del 2018.

Nella giornata di domani verrà formalizzato lo scambio di portieri con l'Alessandria. Nel Piceno arriverà a titolo definitivo il 33enne Michael Agazzi, che in carriera vanta 136 presenze in Serie A con le maglie di Cagliari e Chievo (quest'anno 15 apparizioni in Serie C in sostituzione del titolare Gianmarco Vannucchi). L'estremo difensore bergamasco, assistito da Patrick Bastianelli, non è stato infatti convocato da mister Michele Marcolini per la trasferta odierna dei grigi sul campo della capolista Livorno. Gli farà posto il 26enne Riccardo Ragni, che passa (sempre a titolo definitivo) al club piemontese che attualmente occupa l'undicesimo posto nel girone A di Serie C. La sua esperienza in bianconero si chiude con appena 4 presenze in Serie B (tre delle quali in questa stagione) e 2 nel campionato di Lega Pro 2014/2015.


Michael Agazzi

Michael Agazzi

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
domenica 28 gennaio 2018

Finalmente un portiere che può giocarsela con Lanni, speriamo bene ora mancano due centrocampisti di spessore e pronti due esterni bassi e un difesore centrale . In pratica siamo nella mxxxa.


fa
domenica 28 gennaio 2018

giusto Pa' tutto giusto purtroppo!!!


luca
domenica 28 gennaio 2018

oh Paolo...non ti ricordi le agazzate? da come è stata gestita la situazione societaria,campagna acquisti e dichiarazioni varie meritiamo la serie C!!!


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.