• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, non mancano le uscite da fare nel rush finale di calciomercato

Ascoli Picchio, non mancano le uscite da fare nel rush finale di calciomercato

di Redazione Picenotime

lunedì 29 gennaio 2018

Le ultime ore della sessione invernale di calciomercato dell'Ascoli Picchio saranno intense anche sul fronte delle uscite. Dopo Davide Cinaglia (a titolo definitivo alla Cremonese), Leonardo Perez (a titolo definitivo al Cosenza), Claudio Santini (in prestito secco al Siena) e Riccardo Ragni (in procinto di passare a titolo definitivo all'Alessandria), il direttore sportivo Cristiano Giaretta è impegnato all'Hotel Melià di Milano per trovare una sistemazione a quei giocatori che hanno trovato poco spazio nel girone d'andata e che non sono prime scelte nell'assetto tattico di mister Serse Cosmi.

In lista di partenza c'è il 23enne esterno offensivo Gianmarco De Feo, che ha collezionato appena 4 presenze in campionato (per un totale di 115 minuti) più 2 apparizioni in Coppa Italia (con un gol contro la Juve Stabia) dopo aver firmato la scorsa estate un contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2020 con opzione per la stagione seguente. Al momento però il ragazzo non è intenzionato a cambiare aria e vorrebbe continuare a giocarsi le sue carte nel capoluogo piceno, rifiutando le proposte finora arrivate da alcuni club di Serie C. La situazioni è piuttosto intricata ma potrebbe sbloccarsi prima del gong finale fissato per le ore 23:00 di Mercoledì 31 Gennaio.

Valigie in mano anche per Filippo Florio e Samuele Parlati. Il 21enne terzino destro napoletano, che ha un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2019, ha collezionato solamente 2 presenze nella prima metà di stagione contro Cittadella e Brescia (curiosamente prima ed ultima giornata del girone d'andata) per un totale di 156 minuti in campo. Destinato a partire in prestito anche il 21enne centrocampista che è cresciuto nella Primavera bianconera e che vanta un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2020. Nel nuovo modulo 3-5-2 di Cosmi è chiuso da Addae, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, D'Urso, Martinho e Castellano e potrebbe andare altrove a giocare con maggiore continuità dopo 4 presenze (con un gol a Carpi) nel girone d'andata per un totale di 252 minuti in campo. Rimarrà fino al termine della stagione invece il 26enne terzino sinistro Giovanni Pinto, che da regolamento potrebbe essere ceduto solamente al Parma o al Monopoli in questa sessione di calciomercato.


Gianmarco De Feo

Gianmarco De Feo

© Riproduzione riservata

Commenti

Sbn74
lunedì 29 gennaio 2018

Chiuso addirittura da un certo CASTELLANO ..siete no ridicoli di più..... Non ci sono più parole per definire una società di INCOMPETENTI IN TUTTO E PER TUTTO ...!!! ADESSO CASTELLANO E UN GIOCATORE E PARLATI NO !!! VERGOGNATEVI ...


giovanni
lunedì 29 gennaio 2018

Io avrei tenuto Parlati e ceduto Castellano...


fabrizio becattini
lunedì 29 gennaio 2018

direttore vendi me che è piu facile che vendere quelli che sono rimasti


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.