• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 6 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 6 Marzo

di Redazione Picenotime

lunedì 05 marzo 2018

Ascoli

Cieli nuvolosi al mattino con tempo stabile; peggioramento nel corso delle ore pomeridiane con deboli piogge che però si esauriranno già in serata. Temperature comprese tra +7°C e +14°C.

Marche

Condizioni di tempo instabile con deboli piogge diffuse su tutto il territorio al mattino e al pomeriggio; neve sugli Appennini oltre 1200 metri. Fenomeni in generale esaurimento nel corso della serata. 

Italia

Cieli generalmente nuvolosi sulle regioni settentrionali con tempo stabile ad eccezione di qualche pioviggine al mattino sui settori centro orientali e locali nevicate sia sulle Alpi che sugli Appennini fino a 600-1000 metri. Tempo instabile al Centro per tutto l’arco della giornata con piogge e rovesci sparsi ma anche neve in Appennino fino a 1200-1400 metri. Fenomeni anche a carattere di temporale attesi in particolare sul versante Tirrenico nelle ore diurne. Rovesci e temporali anche intensi al Sud Italia sia sui settori Peninsulari sia su quelli Insulari con le precipitazioni che man mano tenderanno ad attenuarsi solamente in serata salvo che sulla Sardegna e sulla Campania. 

Temperature minime generalmente stazionarie, massime in lieve aumento su tutta Italia.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci