• Ascoli Time
  • Giovanelli presenta Ascoli-Carpi: “Mbakogu non ce la fa. Nzola fuori, non ha feeling con ambiente”

Giovanelli presenta Ascoli-Carpi: “Mbakogu non ce la fa. Nzola fuori, non ha feeling con ambiente”

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 aprile 2018

Abbiamo affidato alla penna del giornalista Simone Giovanelli, direttore responsabile del portale Carpicalcionews.it, la presentazione dalla sponda emiliana del match tra Ascoli Picchio e Carpi in programma Sabato 7 Aprile alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 34esima giornata del campionato di Serie B.

Una classifica di tutto rispetto, ma non cambia - almeno a parole - l'obiettivo del Carpi che ancora dichiara di mirare esclusivamente alla salvezza. Lo accettiamo. Una volta certificata la sicurezza della permanenza in cadetteria, i biancorossi avranno la libertà di osare qualcosa in più, andando a ''rompere le scatole'' come dichiarato in conferenza da Simone Colombi. I numeri d'altronde non nascondono le potenzialità della formazione di Antonio Calabro, e nello specifico dello stesso portiere, arrivato a 13 gare senza subire gol, il record di questa stagione di Serie B. ''Inutile nasconderci, se vinciamo possiamo puntare dritto verso un posto nei playoff'', si sentiva nella sala stampa dello stadio "Cabassi" prima della gara contro il Venezia, terminata poi 0-0. Un passo falso no, ma sicuramente un'occasione rinviata, forse proprio alla sfida dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" dove il Carpi arriva da favorita per la posizione di classifica, ma forse sfavorita per la fame che in campo guiderà i marchigiani. Niente Mbakogu, l'attaccante nigeriano dovrebbe osservare l'ultimo turno di riposo forzato (infortunio al ginocchio), davanti saranno Melchiorri e Malcore gli unici attaccanti disponibili. Fuori probabilmente anche M'Bala Nzola che con l'ambiente non sta trovando il giusto feeling (e nemmeno i tifosi ascolani lo ricordano con piacere): da tempo fuori per scelta tecnica, Antonio Calabro non crede più nelle buone maniere e sembra non ottenere risultati nemmeno con quelle cattive.   

Ecco le immagini del bruttissimo fallo di Nzola su Mignanelli nel match d'andata che causò la frattura del malleolo al terzino sinistro bianconero.



Fallo di Nzola su Mignanelli

Fallo di Nzola su Mignanelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
mercoledì 04 aprile 2018

Pezzo di ....


Abbasso i pesciari
giovedì 05 aprile 2018

Meglio per lui se non viene ad Ascoli


POTENZA ⚡ PICENA
giovedì 05 aprile 2018

Almeno portatelo in tribuna....che glielo spieghiamo noi come ci si deve comportare in Italia .


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.