• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone: ''A Fabriano per noi penultima spiaggia. Servono cuore e testa''

Monticelli, Stallone: ''A Fabriano per noi penultima spiaggia. Servono cuore e testa''

di Redazione Picenotime

sabato 07 aprile 2018

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone è intervenuto al termine della rifinitura mattutina in vista del delicato match con il Fabriano Cerreto valevole per la 30esima giornata del girone F di Serie D. 

Come abbiamo già avuto modo di dire queste che mancano sono tutti finali, certo che quella di domani è una partita un po’ più importante delle altre. Per il Fabriano è un’ultima spiaggia, per noi la penultima. Le partite come quelle di domani vanno oltre i momenti, i risultati delle ultime partite o l’andamento attuale delle squadre; sono partite in cui hanno la meglio quelli che ci mettono il cuore e la testa. Io per fortuna ho una squadra fatti di ragazzi con un cuore enorme, la testa speriamo di mettercela bene io - ha detto Stallone -. Finalmente in settimana si sono rivisti con il gruppo Sosi e Bracciatelli che sono tra i convocati; Marra anche sta meglio quindi sono contento perchè in questo rush finale abbiamo bisogno di tutti. In settimana poi sono venuti a trovarci due ex per darci la carica: Ilario Iotti e Damir Aljievic. Due persone straordinarie che dimostrano di essere rimasti attaccati a questa maglia e alle emozioni che ti dà”.

I CONVOCATI: Aloisi, Bassini, Bracciatelli, Bruni, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Fazzini, Gabrielli, Galli, Gesuè, Liberati, Marani, Margarita, Muci, Pantaloni, Petrarulo, Pierantozzi, Sosi, Vallorani.


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti