• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 04 maggio 2018

Ascoli

Tempo generalmente instabile con piogge sia nella giornata di sabato che domenica. Temperature comprese tra +12°C e +21°C.

Marche

Weekend caratterizzato dal tempo instabile con piogge diffuse su tutti i settori, temporali pomeridiani specie sulle aree appenniniche. Fenomeni sparsi anche nelle ore serali della domenica.

Italia

Giornata all’insegna della generale instabilità al Nord Italia, con acquazzoni già dal mattino ma soprattutto nelle ore pomeridiane, con rovesci e temporali anche intensi sia sulle coste che sulle zone interne. Fenomeni poi anche in serata e in nottata. Condizioni di tempo localmente instabile al Centro, con piogge al mattino sull’Adriatico e fenomeni anche più intensi al pomeriggio pure sulle zone interne e sulla Toscana. Precipitazioni su Marche e Abruzzo poi nelle ore serali e notturne. Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali salvo che sulla Sardegna, con i rovesci e i temporali dalle ore pomeridiane anche su Campania, Molise e Puglia. Fenomeni in esaurimento in serata eccetto piogge sparse ancora su Sardegna e Puglia. 

Temperature minime in generale diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci