• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Domenica in campo per preparare gara con Entella. Da valutare Cherubin

Ascoli Picchio, Domenica in campo per preparare gara con Entella. Da valutare Cherubin

di Redazione Picenotime

venerdì 18 maggio 2018

Riprenderà Domenica 20 Maggio alle 11:00 al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Serse Cosmi, che Giovedì 24 Maggio saranno impegnati al "Comunale" di Chiavari con la Virtus Entela nel match di andata dei playout (calcio d'inizio alle 20:30). Da valutare le condizioni di Nicolò Cherubin, sostituito con il Brescia per un risentimento al ginocchio, Daniele Buzzegoli (che come confermato da mister Cosmi e dal ds Giaretta in zona mista rischia di aver chiuso anzitempo la stagione per un problema muscolare) e Nacho Lores Varela. Sicuro assente nella sfida con i liguri Bright Addae, che con i lombardi ha rimediato l'ammonizione che farà scattare la squalifica. Rientrerà invece Tommaso Bianchi, che proprio con il Brescia ha scontato il turno di stop.

All'Ascoli, nei playout, bastano due pareggi per ottenere la salvezza oppure una vittoria e una sconfitta con lo stesso scarto di reti (esempio: ko 1-0 a Chiavari, successo 1-0 al "Del Duca").


Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Mirko
sabato 19 maggio 2018

Ma siamo sicuri ?? Conta la differenza reti in caso di parità ... Sbaglio o siamo messi peggio ? Vorrei capire bene graziei


asnkvola
sabato 19 maggio 2018

A parità di reti si salva la squadra meglio piazzata in classifica,l'Entella per salvarsi deve segnare un goal più del picchio.


cannavina
sabato 19 maggio 2018

chiedo alla redazione di spigarci bene:quale differsnza reti,del campionato oppure delle due partite?se è del campionato 2 pareggi non bastano.....


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.