Moto2, Fenati al via dalla quinta fila nel Gran Premio di Catalogna

Redazione Picenotime

16 Giugno 2018

Romano Fenati

Quinta e ottava fila rispettivamente per Romano Fenati (Moto2) e Tony Arbolino (Moto3) sul circuito di Montmelò. Con due braccia in meno, gli alfieri del team Marinelli Snipers hanno comunque dato il massimo ed entrambi non vogliono rassegnarsi a posizioni troppo arretrate. Tony ci ha già abituati, nelle ultime gare, a belle rimonte e Romano, che ha fatto segnare tempi di tutto rispetto nel corso delle libere, avrebbe potuto fare anche meglio in qualifica senza il traffico in pista nei minuti finali del turno. Per il 22enne pilota ascolano partenza dalla quindicesima casella in griglia. Pole position per il francese Fabio Quartararo davanti allo spagnolo Alex Marquez.

Romano Fenati: "Mi aspettavo di partire un po' più avanti ma ho trovato traffico in pista nei minuti finali del turno, quelli fondamentali. Ad ogni modo, sono soddisfatto dei tempi fatti segnare negli altri turni e domani daremo il massimo". 

Tony Arbolino: "Sapevamo che non sarebbe stata una qualifica facile perché non sono fisicamente al 100%. Ho molto dolore al polso soprattutto in frenata e nelle curve a destra e questo mi penalizza un po'. Sono dispiaciuto ma allo stesso tempo non dobbiamo abbatterci. Domani daremo il massimo per fare una bella gara e una bella rimonta!".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni