Ascoli Piceno guadagna ben 27 posizioni nella classifica della ''Qualità della vita''

Redazione Picenotime

11 Luglio 2018

Foto da Ilsole24ore.it

Forte risalita di Ascoli Piceno nella classifica della "Qualità della vita" pubblicata oggi sul sito de "Il Sole 24 Ore". Un ranking che tiene conto della vivibilità nelle province italiane da oltre 25 anni secondo i seguenti indicatori: ricchezza e consumi, lavoro e innovazione, ambiente e servizi, demografia e società, giustizia e sicurezza, cultura e tempo libero.

Ascoli Piceno guadagna ben 27 posizioni rispetto all'ultimo aggiornamento e con 519 punti si piazza al 15° posto alle spalle di Bologna e davanti a Reggio Emilia, con un'onorevole prima piazza nella categoria "lavoro e innovazione". Guida la classifica Belluno davanti ad Aosta e Sondrio.


CLICCA QUI PER CLASSIFICA COMPLETA


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Giuseppe 15 Luglio 2018 11:46

Ma la classifica non era stata pubblicata nel novembre 2017?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni