• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Di Campli: ''Pronti a chiedere il reintegro in rosa di Jallow e Manari''

Ascoli Calcio, Di Campli: ''Pronti a chiedere il reintegro in rosa di Jallow e Manari''

di Redazione Picenotime

giovedì 19 luglio 2018

Nel pullman che questa mattina ha portato l'Ascoli Calcio a Cascia per il via ufficiale del ritiro estivo non erano presenti Manuel Manari e Sulayman Jallow, giocatori sotto contratto con il Picchio che però non sono stati convocati per il raduno. Manari, esterno offensivo classe 1997, ha un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2020 e nell'ultima stagione ha collezionato 4 presenze tra campionato e Coppa Italia nelle file del Gubbio. Jallow, centravanti classe 1996, ha invece un contratto con il club bianconero fino al 30 Giugno 2019 ed ha collezionato 24 presenze tra campionato di Serie C e Coppa Italia sempre con il Gubbio, oltre ad un'apparizione in Serie B con l'Ascoli nel primo match della scorsa stagione perso 3-2 al "Tombolato" di Cittadella. Entrambi sono assistiti da Donato Di Campli, che ha nella sua scuderia anche altri due bianconeri: l'attaccante Claudio Santini ed il difensore Ivan De Santis, tutti e due sotto contratto fino al 30 Giugno 2020 con opzione per la stagione successiva.

"Aspettiamo ancora qualche giorno per capire come si evolverà la situazione e poi chiederemo ufficialmente il reintegro in rosa di Manari e Jallow - ha dichiarato stamane Di Campli a Picenotime.it -. Sono giocatori regolarmente sotto contratto con l'Ascoli e non capiamo perchè non siano stati convocati per il ritiro. Santini e De Santis? Ho parlato con il direttore generale Lovato e mi ha detto che rientrano nei loro piani, di conseguenza sono destinati a rimanere nell'Ascoli anche in questa stagione".


Sulayman Jallow

Sulayman Jallow

© Riproduzione riservata

Commenti

ripano
giovedì 19 luglio 2018

Strano il comportamento della società...


bernardo
giovedì 19 luglio 2018

Si potevano convocare sicuramente


ascoli è stata durissima
giovedì 19 luglio 2018

Portateli in ritiro (perché gli spetta se sono tesserati) e poi piazzateli da qualche parte. Di Campli ha capito che l'aria ad Ascoli è cambiata.


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.