• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Bianchi al Novara. Giorgi: “Sei un grande giocatore in un mondo malato”

Ascoli Calcio, Bianchi al Novara. Giorgi: “Sei un grande giocatore in un mondo malato”

di Redazione Picenotime

sabato 18 agosto 2018

Si è chiuso definitivamente ieri il rapporto tra Tommaso Bianchi e l'Ascoli. Il centrocampista di Piombino, che il prossimo 1° Novembre compirà 30 anni, si è trasferito a titolo definitivo al Novara (con contratto biennale) proprio negli ultimi minuti finali della finestra estiva di calciomercato. Dal club piemontese arriva invece in prestito con diritto di riscatto nel Piceno il 29enne centrocampista Federico Casarini.

Giunto ad Ascoli nel Gennaio 2016 dal Leeds, Bianchi ha collezionato 72 presenze con la maglia del Picchio con 4 reti e 5 assist, con due gol pesantissimi a Bari (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) e Pescara (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) che nelle ultime due stagioni hanno fatto rima con salvezza. A salutarlo via Instagram ci ha pensato il suo grande amico ed ex compagno di squadra Luigi Giorgi, ancora sotto contratto con lo Spezia: "Ti voglio bene amico mio! Ti auguro di essere apprezzato come meriti perchè sei un grande giocatore in un mondo malato". Immediata la risposta di Bianchi, sempre via social: "Emozioni Luigi, solo emozione".




Tommaso Bianchi

Tommaso Bianchi

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
sabato 18 agosto 2018

Grazie di tutto Tommaso,sei un professionista serio e un bravo ragazzo oltre che un signor centrocampista,a te dobbiamo due salvezze ,peccato per i troppi infortuni altrimenti nessuno poteva metterti in discussione,buona fortuna.


LORENZO CAPRO'
sabato 18 agosto 2018

SI SI DUE GRANDI CALCIATORI IN UN MONDO MALATO, MA QUESTO MONDO MALATO VI HA DATO NOTORIETÀ E RICCHEZZA , NONOSTANTE LA VOSTRA MEDIOCRITÀ. PERFAVORE ... IL MONDO POTREBBE ESSERE ANCHE MALATO, MA AL CALCIO DOVREBBERO GIOCARE SOLO PROFESSIONISTI SERI E BRAVI. BUONAGIORNATA


Ascoli 78/79
sabato 18 agosto 2018

CAPRO', non esagerare! Giorgi è stato per noi una bandiera, e resta un buon giocatore: purtroppo, è stato fermato da continui problemi fisici. Bianchi è un onesto centrocampista, che da noi non ha sfigurato, anche se per il modulo di Vivarini non sarebbe stato adatto (è una mezzala, ma non abbastanza veloce, mentre non sa fare il playmaker).


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.