• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, per il 5° anno presentata Scuola di Musical della Fly Communications

Ascoli Piceno, per il 5° anno presentata Scuola di Musical della Fly Communications

di Redazione Picenotime

venerdì 21 settembre 2018

Questa mattina, nella sala De Carolis e Ferri di Palazzo Arengo ad Ascoli Piceno, è stata presentata la Scuola di Musical della Fly Communications. Quinto anno consecutivo dell'iniziativa che presenta le seguenti materie: recitazione, danza, inglese, canto, fotografia, dizione, scenografia, tecniche digitali e trucco. Un vero e proprio tempio della cultura e delle arti prono ad ospitare bambini e giovani che hanno voglia di divertirsi. 

A tal proposito Sabato 22 Settembre dalle ore 16.30 in poi, presso la sede della Fly Communications in via Asiago, si terrà l'Open Day: qui tutti coloro che fossero interessati alle attività associative potranno visitare gli spazi, conoscere i docenti e familiarizzare con il team Fly. La Fly Communications chiuderà il suo quindicesimo anno di attività con il grande musical "Guys and Dolls".

Hanno partecipato alla conferenza: gli assessori comunali Piersandra Dragoni e Massimiliano Brugni, il presidente della Fly Communications Christian Mosca e alcuni componenti dell'associazione ascolana.


© Riproduzione riservata