• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, seduta di forza e tattica. Cinque i bianconeri che hanno lavorato a parte

Ascoli Calcio, seduta di forza e tattica. Cinque i bianconeri che hanno lavorato a parte

di Redazione Picenotime

venerdì 12 ottobre 2018

Allenamento pomeridiano per i bianconeri di Vincenzo Vivarini quest'oggi al Picchio Village ad otto giorni dal prossimo match di campionato in programma Sabato 20 Ottobre alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Dopo l'attivazione in palestra con l'utilizzo di strumenti propriocettivi, il gruppo si è trasferito sul campo per la messa in azione con rapidità. A seguire la squadra è stata divisa in due gruppi, che alternandosi hanno svolto forza funzionale a stazioni sul campo e un'esercitazione tecnico tattica. La partita a metà campo ha concluso la sessione odierna. Si sono allenati a parte Nahuel Valentini, Salvatore D'Elia, Matteo Ardemagni, Giacomo Beretta e Ivan Lanni. Assenti Davide Frattesi, in Nazionale Under 20 e Gianmarco Ingrosso, all'Isokinetic di Bologna per curare una tallonite. 

Domani mattina alle 10:00 è in programma un test con la Primavera di Cetteo Di Mascio al Picchio Village.

Penultima seduta settimanale anche per il Carpi di Fabrizio Castori, che nel pomeriggio di oggi svolto esercitazioni sulla rapidità e partite a tema. Lorenzo Pasciuti e Giovanni Di Noia sono rientrati in gruppo, Enrico Pezzi ha svolto parte dell’allenamento con la squadra e parte in modo differenziato come Fabio Concas. Terapie e palestra per Alessandro Piu, sempre assente Alessandro Buongiorno ancora con la Nazionale Under 20. Sabato 13 allenamento mattutino, poi ripresa dei lavori Lunedì 15 per iniziare a preparare la trasferta di Ascoli di Sabato 20 Ottobre. 


Nahuel Valentini

Nahuel Valentini

© Riproduzione riservata

Commenti