• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, allenamento mattutino dopo la vittoria col Verona. Sempre a parte Ingrosso e Coly

Ascoli Calcio, allenamento mattutino dopo la vittoria col Verona. Sempre a parte Ingrosso e Coly

di Redazione Picenotime

mercoledì 31 ottobre 2018

Anticipata a stamane la seduta di allenamento dei bianconeri al Picchio Village dopo il match di ieri sera vinto 1-0 con il Verona ed in vista del prossimo impegno con il Benevento in programma Sabato 3 Ottobre alle ore 18:00 allo stadio "Vigorito" per l'undicesima giornata di Serie B. 

I titolari della sfida con gli scaligeri hanno svolto una sessione defaticante in piscina; tutti gli altri sono stati impegnati in corse alternate a lavori sulla rapidità e in una partita a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Matteo Ardemagni, Sidy Keba Coly e Gianmarco Ingrosso, sempre assente Lorenzo Valeau che sta recuperando alla frattura al piatto tibiale del ginocchio destro. 

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15:00 sempre al Picchio Village. A seguire una rappresentanza della squadra prenderà parte all'inaugurazione dell'Ascoli Calcio Store in centro città in via Cairoli 32. I calciatori saranno a disposizione dei tifosi per foto ed autografi all'interno del punto vendita.


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da osimo
mercoledì 31 ottobre 2018

SE CI METTIAMO QUESTA GRINTA NON PASSA NESSUNO.


Collemarino baraccola 1898
giovedì 01 novembre 2018

Se arrivano i 3 punti da Benevento allora ne vedremo Delle belle, il Benevento visto all'Adriatico è battibile niente di trascendentale