Ascoli Piceno, targa in memoria di Osvaldo Tosti lungo la strada verso l'Annunziata

Redazione Picenotime

07 Novembre 2018

Sabato 10 Novembre ad Ascoli Piceno, alle ore 11:30, lungo la strada che porta al Colle dell’Annunziata, verrà apposta una targa in ricordo di Osvaldo Tosti, scomparso prematuramente lo scorso 22 Luglio a seguito di un incidente avvenuto il 19 Luglio.

E’ un piccolo gesto per onorare la memoria di un ragazzo generoso, quanto sfortunato – dichiara il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli -. Un brillante avvocato che aveva una grande passione per il ciclismo e che tutti ricordano non solo per la professionalità, ma anche per la sua solarità e la serietà con cui affrontava ogni impegno sia personale che sociale. Ecco perché l’Amministrazione Comunale ha accolto e condiviso la proposta dei suoi amici con cui amava trascorrere il tempo libero in bicicletta”. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni