• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ripresa la preparazione al Picchio Village. Lavoro a parte per Troiano

Ascoli Calcio, ripresa la preparazione al Picchio Village. Lavoro a parte per Troiano

di Redazione Picenotime

martedì 20 novembre 2018

E' ripresa oggi pomeriggio alle 15:00 al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che Domenica 25 Novembre saranno impegnati allo stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara per il match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. 

Attivazione in palestra, messa in azione tecnica sul campo, corse a secco, alternate a partite a campo ridotto, alla base della sessione odierna, alla quale non hanno preso parte Gianluca Carpani, Simoneandrea Ganz, Lorenzo Rosseti e Michele Troiano che si sono allenati a parte. Terapie per Gianmarco Ingrosso. Assenti, oltre a Davide Frattesi che rientrerà Giovedì 22 Novembre dalla Nazionale Under 20, anche gli infortunati Lorenzo Valeau, Pierre Zebli e Sidy Keba Coly. Contro il Pescara mancherà sicuramente lo squalificato Riccardo Brosco. 

Domani sono in programma due allenamenti alle 9:30 e alle 15:00 al Picchio Village.

Ripresa degli allenamenti oggi anche per il Pescara di Bepi Pillon al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro di attivazione aerobico divisi in due gruppi tra campo e palestra, a seguire esercitazioni di possesso palla. Terapie per Franck  Kanoutè; indisponibili perché impegnati con le rispettive nazionali: Ledian Memushaj, Elhan Kastrati, Filippo Melegoni e Mirko Antonucci. Indisponibile anche Christian Capone che prosegue il suo percorso di recupero fuori sede. Sono tornati regolarmente in gruppo Gaston Brugman, Vincenzo Fiorillo, Hugo Campagnaro e Michele Fornasier. Domani prevista doppia seduta di allenamento sempre presso il Delfino Training Center.



Michele Troiano

Michele Troiano

© Riproduzione riservata

Commenti