• Serie B
  • Salernitana, Colantuono rassegna le dimissioni dopo la sconfitta al ''Cabassi'' di Carpi

Salernitana, Colantuono rassegna le dimissioni dopo la sconfitta al ''Cabassi'' di Carpi

di Redazione Picenotime

martedì 18 dicembre 2018

Colpo di scena in casa Salernitana dopo la sconfitta per 3-2 sul campo del Carpi nella sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DEL MATCH). L'allenatore Stefano Colantuono ha rassegnato ufficialmente le sue dimissioni, per prendere il suo posto si valutano i nomi di Fabio Gallo e Massimo Drago. 

Ecco il comunicato pubblicato stamane sul sito del club granata: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna il Sig. Stefano Colantuono ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al tecnico le migliori fortune. La seduta di allenamento odierna sarà diretta da Roberto Beni".

Il tecnico granata ha spiegato così le sue dimissioni: "Queste poche righe per comunicare che con grande dispiacere, ho preso la decisione di fare un passo indietro e di rassegnare le dimissioni dall’incarico di responsabile della prima squadra, con la speranza e con il fine che l’ambiente possa rasserenarsi e trovare nuovo slancio per far ripartire la squadra. Il mio ringraziamento va alla Proprietà, ai dirigenti e a tutti i dipendenti della Salernitana che in questo mio anno di permanenza hanno cercato di rendere più agevole il lavoro. Un ringraziamento speciale va alla città e ai nostri splendidi tifosi che mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno. Vi auguro di poter tornare quanto prima in serie A, ve lo meritate per passione, attaccamento e orgoglio. Un cordiale abbraccio a tutti.  Forza Salernitana! Stefano Colantuono".



Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

© Riproduzione riservata

Commenti