• Motori
  • Moto3, spettacolare high-side per Fenati nelle libere a Le Mans. Piede sinistro gonfio

Moto3, spettacolare high-side per Fenati nelle libere a Le Mans. Piede sinistro gonfio

di Redazione Picenotime

venerdì 17 maggio 2019

Bene Tony Arbolino nelle prime libere del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Mondiale Moto3. Il giovane pilota di Garbagnate dello Snipers Team affronta i turni con disinvoltura, sempre nelle posizioni che contano e prepara meticolosamente la moto per tentare l'ennesimo assalto al podio domenica. Già pronto. Parecchie cadute oggi nei primi turni di Le Mans. Spettacolare l'high-side di Romano Fenati mentre si trovava in terza posizione. Il pilota di Ascoli cade sul piede sinistro, non lo rompe ma finisce il suo turno così.

Tony Arbolino: “È stata una giornata molto intensa e positiva. Abbiamo apportato alcune modifiche che ci hanno aiutato a capire la strada giusta da seguire. Siamo al 95% con la moto e domani, con un altro step, saremo pronti per la gara”.

Romano Fenati: “Un high-side nella FP2 ha fermato il mio turno. Peccato perché, rispetto a questa mattina, stavo migliorando molto. Fortunatamente nessuna frattura anche se il piede sinistro, quello del cambio, è molto gonfio e non sarà facile affrontare i prossimi turni”. 


Romano Fenati

Romano Fenati

© Riproduzione riservata

Commenti