• Motori
  • Moto3, Fenati a Silverstone per continuare a stupire dopo la bella vittoria in Austria

Moto3, Fenati a Silverstone per continuare a stupire dopo la bella vittoria in Austria

di Redazione Picenotime

giovedì 22 agosto 2019

Dopo la storica doppietta di Spielberg, che ha visto il ritorno alla vittoria di Romano Fenati e la bella conferma di Tony Arbolino anche in prospettiva campionato, gli Snipers arrivano in terra inglese belli carichi. Archiviati i festeggiamenti, si pensa alla dodicesima tappa: siamo a Silverstone, tracciato lungo 5.9 km che presenta 18 curve (10 a destra e 8 a sinistra), combinando curvoni veloci e lenti con tratti di rettilineo. Pista particolarmente apprezzata da Fenati che, nel 2017, conquistò la pole position. Lo scorso anno le gare furono cancellate a causa del maltempo e delle condizioni di pista non sicure.

Romano Fenati: "Arriviamo a Silverstone carichi dopo la vittoria di Spielberg. Un risultato che aspettavamo da tanto e che ci da le motivazioni giuste per affrontare al meglio le prossime gare. Non dobbiamo fermarci adesso, ma sarà importante fare del nostro meglio per replicare e per portare a casa un altro bel risultato". 

Tony Arbolino: "Veniamo da due podi molto importanti e da un buon inizio di seconda parte di stagione. Tenteremo di fare il meglio come sempre. Stiamo lavorando duro, sappiamo quali sono i nostri obiettivi e faremo del nostro meglio per raggiungerli. Siamo pronti a qualsiasi condizione".


Romano Fenati e Tony Arbolino

Romano Fenati e Tony Arbolino

© Riproduzione riservata

Commenti