• Serie B
  • Crotone in lutto, perde la vita preparatore atletico Mascheroni. Anche Ascoli esprime cordoglio

Crotone in lutto, perde la vita preparatore atletico Mascheroni. Anche Ascoli esprime cordoglio

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 ottobre 2019

Tragedia oggi in casa Crotone. Ha perso infatti la vita il 43enne preparatore atletico Sergio Mascheroni precipitando fatalmente in un burrone nel corso di una battuta di caccia in Piemonte in compagnia del padre. 

Ecco il messaggio di cordoglio del club calabrese: "Perdiamo uno della nostra famiglia. Con il cuore pieno di dolore siamo costretti a dare una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente a seguito di una tragica fatalità questa mattina a Cheggio. “Non riusciamo a credere a quanto accaduto – dice il presidente Gianni Vrenna – non ci sono parole, proviamo tanto dolore e sgomento. In un momento così triste il nostro pensiero va alla famiglia di Sergio”. Siamo attoniti, senza parole e non riusciamo ad esprimere tutto il nostro dolore. Ci stringiamo tutti alla famiglia di Sergio. Il presidente, il direttore generale, i calciatori, i dipendenti e tutta la società piangono Sergio, uomo straordinario, professionista eccezionale".

Condoglianze espresse anche dall'Ascoli Calcio: "L’Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A. con commozione esprime sincero cordoglio per la prematura e tragica scomparsa di Sergio Mascheroni, Preparatore Atletico del Crotone Calcio. Al Club calabrese e alla Famiglia Mascheroni giungano le condoglianze della Società di Corso Vittorio Emanuele".


Foto da Fccrotone.it

Foto da Fccrotone.it

© Riproduzione riservata

Commenti