• Sport
  • Maratonina di Centobuchi, cresce l'attesa per la 31esima edizione della corsa su strada

Maratonina di Centobuchi, cresce l'attesa per la 31esima edizione della corsa su strada

di Redazione Picenotime

domenica 09 febbraio 2020

Domenica 16 febbraio, la Maratonina di Centobuchi si prepara a regalare al popolo della corsa podistica su strada un concentrato di emozioni in pieno avvio di stagione 2020.

Percorso competitivo pianeggiante e veloce di 10 chilometri, in alternativa la non competitiva di 3 chilometri, ricchi premi, un bel pacco gara e tante belle sorprese per onorare al meglio il 31°appuntamento consecutivo con la corsa podistica più rinomata ed attesa a Centobuchi di Monteprandone.

Tanti elementi positivi messi insieme che danno valore al grande sforzo organizzativo profuso dal sodalizio podistico di Centobuchi raccogliendo la soddisfazione dei partecipanti e degli addetti ai lavori del settore.

Le iscrizioni dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre giovedì 13 febbraio alle ore 22.30 tramite fax al numero 0736-775210 oppure via mail all’indirizzo eventi@asete.it - www.mysdam.net. Il pagamento per la competitiva (10 euro) e non (3 euro) va effettuato al ritiro del pettorale.

Non resta che attendere la data del 16 febbraio per rispondere “presente” a un evento di grande rilievo e da sempre attrattiva per i partecipanti e gli accompagnatori.

© Riproduzione riservata

Commenti