• Ascoli Time
  • Coronavirus: Ascoli Calcio, Ultras Settembre Bianconero consegnano 200 mascherine a sindaco

Coronavirus: Ascoli Calcio, Ultras Settembre Bianconero consegnano 200 mascherine a sindaco

di Redazione Picenotime

mercoledì 08 aprile 2020

Sono ancora una volta i tifosi dell'Ascoli a rendersi protagonisti di un gesto di solidarietà e responsabilità. Questa mattina i rappresentanti del Settembre Bianconero, storico gruppo ultras della Curva Sud, momentaneamente trasferitosi nella Curva Nord dello stadio "Del Duca", hanno consegnato al sindaco Marco Fioravanti 200 mascherine protettive. Una iniziativa in collaborazione con l'azienda Mary Confezioni che ha voluto partecipare alla consegna di 100 mascherine alla Polizia Municipale, mentre le altre 100 sono state consegnate al primo cittadino per metterle a disposizione di chi ne ha bisogno. 

"Ringrazio gli Ultras del Settembre Bianconero - ha dichiarato il sindaco Fioravanti - per la sensibilità e la disponibilità mostrata in questo momento di grande emergenza. Abbiamo bisogno dell'aiuto e della collaborazione di tutti per uscire prima possibile da questo momento difficile ed i ragazzi del Settembre Bianconero non è la prima volta che si rendono protagonisti di gesti di grande solidarietà. Grazie davvero".

"Grazie a Mario Seccardini e alla Geta per aver rispettivamente donato Uova di Pasqua e Colombe per bambini e famiglie in difficoltà, grazie alla Vivenda per aver regalato pasta e tanti altri beni di prima necessità e grazie al Dott. Trivisonne e l’associazione Lilt che hanno donato 120 bottigliette d’olio per i più bisognosi - ha aggiunto Fioravanti -. Un ringraziamento anche alla Coldiretti e agli allevatori per i 100 chili di carne di agnello che saranno donati al Pas e ai cittadini più bisognosi"


© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da Osimo
mercoledì 08 aprile 2020

X LA SOLIDARIETÀ I TIFOSI CI SONO SEMPRE. PRIMA IL TERREMOTO ADESSO IL CORONAVIRUS. ORGOGLIOSO DI VOI. ASCOLI CALCIO TUTTA LA VITA.


fa
mercoledì 08 aprile 2020

poveri Agnelli


28marzo
giovedì 09 aprile 2020

Condivido in pieno caro Alvaro, l'indifferenza credo sia l'arma migliore per certi personaggi. Forza Ascoli Calcio e Forza a tutti i Tifosi di ogni età e categoria.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.