• Sport
  • Podismo: Grottammare, edizione 2020 ''Donne in Rosa'' nel segno della solidarietà

Podismo: Grottammare, edizione 2020 ''Donne in Rosa'' nel segno della solidarietà

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 luglio 2020

La macchina organizzativa dell’Asd Running Riviera delle Palme non si ferma, la terza edizione di "Donne in Rosa" sul lungomare sud di Grottammare è infatti alle porte ed è pronta a concretizzarsi nella data del 2 Agosto.

Il coinvolgimento degli appassionati di podismo e l’attenzione sul tema della solidarietà sono gli ingredienti che da due edizioni a questa parte rendono possibile il successo di questa manifestazione concertata con l’amministrazione comunale di Grottammare e sotto l’egida Uisp.

Sin dalla prima edizione, "Donne in Rosa" sostiene la Lega Italiana Lotta ai Tumori (fondata nel 1922) mentre quest’anno un’altra importante partnership solidale è stata siglata con la Lega del Filo d'Oro di Osimo per vivere un'esperienza a favore delle persone meno fortunate e che andrà oltre il solito contesto tecnico-sportivo.

Con partenza e arrivo a Piazza Kursaal, la manifestazione prevede un massimo di 400 partecipanti, le partenze scaglionate a gruppetti e classifiche elaborate tramite chip cronometraggio. Confermate la gara agonistica di 10 chilometri (iscrizione 10 euro) e la camminata di 5 chilometri (iscrizione 7 euro). Tassativamente le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre la data del 27 Luglio e tutte in modalità on line sul sito www.digitalrace.it o attraverso una mail all’indirizzo info@digitalrace.it.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci