• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 30 Luglio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 30 Luglio

di Redazione Picenotime

mercoledì 29 luglio 2020

Ascoli Piceno

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni meteo rimarranno invariate con tempo asciutto. Temperature comprese tra +22°C e +35°C.

Marche

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente su tutta la regione sia in mattinata sia poi nel pomeriggio salvo possibili innocui addensamenti in Appennino; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni.

Nazionale

AL NORD

Tempo in prevalenza asciutto al mattino sulle regioni settentrionali mentre nel pomeriggio non si escludono locali piogge o temporali sulle Alpi, ampie schiarite su coste e pianure. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque.

AL CENTRO

L'alta pressione porta tempo stabile al Centro per l'interna giornata con cieli che si presenteranno sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Ampie schiarite anche nelle ore serali.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile sulle regioni meridionali sia al mattino che al pomeriggio grazie all'alta pressione che porta cieli sereni o al più poco nuvolosi e clima caldo. Nessuna variazione nelle ore serali.

Temperature minime e massime stabili o in ulteriore aumento.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci