• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Dionigi si guadagna la conferma e ringrazia i calciatori: “Legati per l'eternità”

Ascoli Calcio, Dionigi si guadagna la conferma e ringrazia i calciatori: “Legati per l'eternità”

di Redazione Picenotime

lunedì 03 agosto 2020

Davide Dionigi è stato il grande protagonista dell'emozionante rimonta in classifica dell'Ascoli che ha permesso di agguantare la salvezza all'ultima giornata del campionato di Serie B 2019/2020 nonostante la sconfitta interna per 4-2 contro il Benevento. Il 46enne tecnico emiliano si è meritato la conferma ufficiale da parte del patron Massimo Pulcinelli conquistando 14 punti in 9 gare (media 1,55 a partita), con 4 vittorie (con Cosenza, Salernitana, Empoli e Cittadella), 2 pareggi (al cospetto di Crotone e Pordenone) e 3 sconfitte (contro Venezia, Pisa e Benevento). 

"Ci siamo riusciti, ho sempre avuto fede in voi, so che sono andato oltre ma era necessario - ha scritto via social Dionigi riferendosi ai propri calciatori -. Forse le strade per alcuni si divideranno ma quello che abbiamo provato nei nostri cuori rimarrà per sempre. il tempo passerà ma tutto quello che è successo ci legherà per l'eternità. Un domani racconterete ai vostri figli che avete fatto parte di un gruppo speciale di veri uomini. Grazie di cuore ragazzi".



Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascolana
lunedì 03 agosto 2020

Quanto mi piace quest'uomo!!!!


Per sempre Ascoli
lunedì 03 agosto 2020

Grazie ancora Mister...anche tu, dopo la sconfitta di Venezia, ormai non ci credevi più.... poi hai realizzato un miracolo !!! Ora cerca, insieme a Bifulco e al Patron, di mettere su una squadra competitiva con gente che ha voglia di lottare e vincere ed abbia un minimo di piedi buoni. L'Ascoli deve puntare alla serie A che nel giro di 2 anni deve essere raggiunta: il Benevento non è certamente superiore a noi e non ha la nostra tradizione calcistica; quando noi nel 1990 giocavamo in serie A il Benevento calcava i campi dell'interregionale!!! Forza Picchio sempre...


Osservatorio nazione
lunedì 03 agosto 2020

MISTER GRAZIE!!!! SEI RIUSCITO A FAR CAPIRE ALLA SQUADRA !!!!CHE TUTTI UNITI E UNO PER TUTTI!!!! SI POSSONO SUPERARE LE BATTAGLIE!!!!!! CON GRINTA!!!FORZA AGONISTICA!!!! E NON MOLLARE MAI!!!!!!!!


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.