Abiti da sposa G&G Atelier, backstage Giovanna

di Redazione Picenotime

venerdì 13 febbraio 2015

E' stata Giovanna Marozzi la ventottesima ragazza a partecipare al casting organizzato dalla casa di moda G&G Spose Atelier e dalla Deca Agency by Piceno Time per scegliere le modelle protagoniste del catalogo P/E 2016 in programma per i primi giorni della prossima primavera.

Alta 178 centimetri, occhi azzurri e capelli color castano chiaro, Giovanna ha 25 anni e vive ad Ascoli Piceno. Di professione commessa, vanta diverse esperienze come fotomodella e nel 2012 ha conquistato la prestigiosa fascia di "Miss Sorriso Fiat", con tanto di partecipazione alle fasi nazionali del celebre concorso di bellezza "Miss Italia".




Giovanna Marozzi, al pari di Alessandra Del Castello, è stata scelta ufficialmente per il catalogo 2016 della G&G Spose Atelier.

Nella fashion room di Giuseppe Casimirri, situata a Folignano in Viale Genova n.21, ha indossato un abito in organza con strascico arricchito da ruches e bustino in pizzo con una profonda scollatura nella parte posteriore.


GUARDA TUTTI I BACKSTAGE REALIZZATI

Francesca Delle Monache  Gloria Brandimarti  Donatella Rosetti  Maria Giulia Iachini  Marzia Papili Valentina Cimarelli Alessia Spagnulo Francesca Fusetti Camilla Ciommei Sabina Croce Valentina Lupini Antonella Crocetti Serena Morganti Alessandra Del Castello Jessica Amadio Daniela Genovesi Valeria Carullo Eleonora Vallorani Veronica Di Gioacchino Diletta Urbani Adriana Palozzo Annabella Brandozzi Bianca Sendrea Mariagiusy Matullo Lucrezia Sfamurri Margherita Vantsak Ilaria Carafa

© riproduzione riservata

giovanna marozzi veste gg

giovanna marozzi veste gg