• News
  • San Benedetto, denunciati tre rumeni con arnesi atti allo scasso

San Benedetto, denunciati tre rumeni con arnesi atti allo scasso

di Redazione Picenotime

venerdì 27 marzo 2015

La scorsa notte, attorno alle ore 02.00, una Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Benedetto del Tronto, nel transitare in via Colleoni, notava un’Alfa Romeo girigia con tre persone a bordo che si stava recando presso la “Sentina”. I poliziotti decidevano di fermarli. I tre di nazionalità rumena palesavano da subito una certa agitazione. Due dei tre, tra l’altro, avevano diversi precedenti per reati contro il patrimonio. 

Si decideva quindi di procedere alla perquisizione personale e veicolare. Mentre la prima dava esito negativo la seconda permetteva di ritrovare arnesi atti allo scasso ed in particolare un piede di porco e la somma contante di 210 euro, costituita da 420 monete da 50 centesimi frutto presumibilmente dello scassinamento di qualche macchinetta. A tal proposito si invita chiunque abbia subito il furto di chiamare in Commissariato per la relativa denuncia.

I tre dediti alla commissione di reati contro il patrimonio, venivano denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso ed inoltre colpiti dalla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio che gli impedisce di tornare a San Benedetto del Tronto.

volante polizia

volante polizia