• Ascoli Time
  • Torneo Città di Ascoli-Memorial Mascetti, ci sono i Giovanissimi del Picchio

Torneo Città di Ascoli-Memorial Mascetti, ci sono i Giovanissimi del Picchio

di Redazione Picenotime

venerdì 22 maggio 2015

I Giovanissimi dell'Ascoli Picchio classe 2001, allenati da Giuliano Filipponi, Lunedì 1 e Martedì 2 Giugno parteciperanno all’11° Torneo Città di Ascoli – 2° Memorial Giuseppe Mascetti, vinto proprio dai bianconeri lo scorso anno. 

Si inizierà Lunedì 1° Giugno alle 15:30 con la cerimonia di apertura e la Santa Messa officiata dal Vescovo della Chiesa S. Marcello; seguiranno le gare di qualificazione.

Quattro le squadre partecipanti che si affronteranno il 1° Giugno alle 17:30: Ascoli-Borgo Solestà  sul campo di Monterocco e Unione Piazza Immacolata-Sambenedettese su quello di San Marcello.

Martedì 2 Fiugno è il giorno delle finali: si inizierà con la sfida per l’attribuzione del 3° e 4° posto alle 16:30 sul campo di Monterocco e quella per il 1° e 2° posto alle 18:00 sullo stesso campo. Seguiranno le premiazioni.

A margine del torneo è in programma un convegno sulle tematiche dello sport nel percorso evolutivo dei giovani “Il calcio dei Giovanissimi” presso la palestra G.Forlini di Ascoli Piceno (il 1° Giugno alle ore 21:00).

Clicca qui per vedere le immagini della vittoria dei Giovanissimi dell'Ascoli nell'edizione 2014

© riproduzione riservata

locandina torneo città di ascoli

locandina torneo città di ascoli