• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, le voci di Petagna e Almici post Pescara

Ascoli Picchio, le voci di Petagna e Almici post Pescara

di Redazione Picenotime

lunedì 12 ottobre 2015

Andrea Petagna e Alberto Almici sono stati grandi protagonisti nella gara vinta in rimonta 3-1 dall'Ascoli Picchio contro il Pescara nel posticipo domenicale della settima giornata di Serie B. Vi proponiamo le loro dichiarazioni a fine gara al nostro microfono nella zona mista del "Del Duca".



Andrea Petagna

Andrea Petagna

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco
lunedì 12 ottobre 2015

Gol irregolare del Pescara perché il fuorigioco c'era tutto ed era evidentissimo perché il giocatore si è spostato per non prendere il pallone con il fianco. Lo si vede arcuarsi nettamente pur di non intercettare la palla.


Marco R.
lunedì 12 ottobre 2015

Se non avessimo avuto la reazione splendida che ci ha portato sul 3-1 sarebbe stata l'ennesima partita condizionata da un arbitraggio scandaloso e sempre a ns. sfavore , vogliamo parlare del guardalinee sotto la tribuna, non ha visto almeno tre loro fuorigioco. MI STO INCOMINCIANDO AD INNERVOSIRE NON PUO' ESSERE SOLO UN CASO.


Algoritmo
lunedì 12 ottobre 2015

Ennesimo arbitraggio scandaloso con guardalinee totalmente inadeguati alla Lega Serie B.il Presidente Andrea Abodi prenda provvedimenti presso il Disegnatore degli arbitri Serie B Stefano Farina per porre immediatamente termine a questo grosso problema non più accettabile da tutti gli sportivi italiani amanti del gioco calcio.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.