• Sport
  • Volley
  • Pallavolo femminile, importantissima vittoria della Ciu Ciu Offida Volley a Polverigi

Pallavolo femminile, importantissima vittoria della Ciu Ciu Offida Volley a Polverigi

di Redazione Picenotime

domenica 18 marzo 2018

Vince ancora la Ciu Ciu Offida Volley che espugna tre a due il campo di Polverigi al termine di un autentica maratona e si trova ormai ad un passo dalla promozione matematica in serie B2, basterà conquistare due punti nelle prossime quattro gare per essere certi del salto di categoria. Una prova molto concreta quella delle rossoazzurre, che hanno commesso qualche errore di troppo nel corso della gara, ma sono state brave con grande caparbietà sotto di un set a ribaltare la situazione ed a portare a casa un match di fondamentale importanza, contro un avversario arcigno che non ha mai mollato, tutte le ragazze di coach Kruzikova hanno giocato una partita positiva, ma una menzione particolare li meritano i 16 punti di Marinella Fioravanti con ben 8 muri vincenti.

Al termine del match felice e raggiante Sanja Pamic: "Abbiamo vinto una gara sicuramente non facile, contro un avversario di buon livello, che ci ha messo molto in difficoltà soprattutto a muro e di conseguenza soprattutto all' inizio ne abbiamo risentito molto in attacco, in una gara in cui rispetto alle precedenti uscite abbiamo avuto qualche alto e basso di troppo, ma sono cose che comunque possono capitare, ed alla fine la cosa piu importante è stata quella di aver vinto un match decisamente importante che ci da altri due punti e ci regala la possibilità vincendo la gara casalinga di sabato prossimo in casa alle 18,30 contro Gabicce di salire matematicamente in B2, speriamo che ancora una volta il calore del PalaVannicola si faccia sentire e siano tanti i tifosi sugli spalti".


TABELLINO

BEAUTY POLVERIGI-CIU CIU OFFIDA 2-3 (25-22 16-25 17-25 25-19 13-15)

CIU CIU OFFIDA: Bastianutto 13, Alfonsi 1, Ricci 11, Benfaremo, Carosi, Peroni, Fioravanti 16, Pamic 10, Aliberti 11, Capriotti 4, Calisti (L). All. Kruzikova


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci