• News
  • A Comunanza inaugurato nuovo spazio Enel per offrire ai cittadini maggiori servizi

A Comunanza inaugurato nuovo spazio Enel per offrire ai cittadini maggiori servizi

di Redazione Picenotime

lunedì 10 luglio 2023

Un nuovo punto di riferimento per i servizi di energia elettrica, gas ed efficienza energetica a disposizione di tutti i cittadini del territorio ascolano: è questo il senso dell’apertura del nuovo Spazio Enel di Comunanza, in piazza Garibaldi 1. I nuovi uffici, accoglienti, ampi e dotati di spazi adeguati, offrono assistenza per le forniture di elettricità e gas, opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale e anche vendita e assistenza del nuovo servizio di Fibra Enel.

Lo Spazio Enel, che si aggiunge a quelli presenti sul territorio provinciale (https://www.enel.it/spazio-enel/ascolipiceno/), sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18.00. Gli Spazi Enel integrano i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni relative alle forniture di energia elettrica e gas. Complessivamente, nella regione Marche gli Spazi Enel (tra diretti con personale Enel e indiretti con imprenditori partner) sono 50.

Presso il nuovo Spazio Enel, gestito dalla società partner Gian Marco Morara,  i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito e consulenze personalizzate per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo (https://www.enel.it/it/luce-e-gas). L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili.

All’interno degli spazi Enel è possibile anche usufruire dei nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a servizi innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci