• News
  • Colli del Tronto, inaugurato nuovo punto vendita del canale franchising 'Tigre' di Magazzini Gabrielli

Colli del Tronto, inaugurato nuovo punto vendita del canale franchising 'Tigre' di Magazzini Gabrielli

di Redazione Picenotime

sabato 02 dicembre 2023

E’ stato inaugurato, sulla Strada Salaria, angolo via dell’Artigianato, a Colli del Tronto, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 1000 metri quadrati, lavoreranno venti addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 con orario continuato, domenica dalle 8:00 alle 13:00.

Il rapporto di fiducia che ci lega ad Agostino Capecci e alla sua famiglia – ha dichiarato il responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestriha portato ad una nuova apertura, che si aggiunge alle altre già da loro gestite. È l’ennesimo esempio di come il programma di affiliazione sia virtuoso e possa portare ad uno sviluppo condiviso e di mutua soddisfazione. A nome personale e di Magazzini Gabrielli mi complimento con Agostino per questa nuova apertura”.

Sono soddisfatto – ha dichiarato il titolare, Agostino Capecci perché si tratta del quarto punto vendita a marchio “Tigre” che gestiamo. Siamo all’interno di un polo commerciale vicino ad una zona residenziale e artigianale, riteniamo quindi che oltre alla clientela del quartiere affezionata al punto vendita, riusciremo ad aggiungere anche quella di Colli e dei paesi limitrofi. Con Magazzini Gabrielli c’è un rapporto di collaborazione talmente consolidato e orientato al futuro, che mi ha portato a far entrare a lavorare nella nostra società anche mio figlio, sarà lui che si occuperà anche del punto vendita di Colli”.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
sabato 02 dicembre 2023

Un gruppo in forte espansione. Probabilmente il territorio porta grandi vantaggi ai Gabrielli. . Però se non aprissero loro aprirebbero altri gruppi. Pertanto non si perderebbero posti di lavoro. Sarei felice di sapere cosa investe il gruppo Gabrielli per il territorio escluso, naturalmente, le aperture dei centri commerciali.