Selezione di “Miss Mamma Italiana”: a San Benedetto del Tronto trionfa Simona Lullo
di Redazione Picenotime
mercoledì 07 giugno 2023
Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2023”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
Sabato 3 giugno, al Grand Hotel Excelsior di San Benedetto del Tronto, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2023”. Le Mamme in gara, sono scese in passerella prima in abiti eleganti, poi si sono cimentate in prove di abilità che rappresentassero al meglio la loro personalità.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione SIMONA LULLO 45 anni, infermiera, di Rosciano (PE), mamma di Alessio e Gianluca, di 10 e 7 anni. Simona, vincendo la selezione, si aggiudica il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali “Miss Mamma Italiana 2023”, in programma dal 7 al 10 settembre 2023 a Bellaria Igea Marina - Riviera Romagnola.
La fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a GABRIELLA TORRESI, 48 anni, operaia, di Civitanova (MC), mamma di Azzurra di 19 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” (riservata alle mamme con più di 56 anni) è andata a GINETTA CARRUBBA, 61 anni, insegnante, di Osimo (AN), mamma di David ed Elisa, di 33 e 22 anni.
Queste le altre Mamme premiate:
◦ “Miss Mamma Italiana Gold Solare” ELISABETH GERGELY, 54 anni, hostess per eventi, di Montesilvano (PE), mamma di Veronica di 32 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso” LETIZIA BEDINI, 46 anni, commessa, di Montemarciano (AN), mamma di Filippo e Gioele, di 19 e 14 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Gold Glamour” LORELLA DI GIOVANNI, 49 anni, casalinga, di Città Sant’Angelo (PE), mamma di Jacopo e Gaia, di 22 e 20 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Evergreen Eleganza” MARINA MARCHIONNI, 65 anni, commessa, di Montegranaro (FM), mamma di Maicol di 37 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Evergreen Fashion” VITTORIA CAPONI, 65 anni, casalinga, di Corridonia (MC), mamma di Alessio di 43 anni.
L’evento è stato presentato da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso e da ERIKA COLLINA vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Damigella d’Onore 2016”.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Monsampolo del Tronto, appuntamento nella suggestiva cornice dell’Abbazia di San Mauro per camminata di Nordic Walking
lun 07 luglio • Salute

Ascoli Calcio, il 19enne portiere Sciammarella viene ingaggiato dal Savoia di mister Catalano
lun 07 luglio • Ascoli Time

Defibrillatore in regalo alla comunità di Castorano dal ''Club 57'': cerimonia di consegna con i saluti istituzionali
lun 07 luglio • Eventi e Cultura

''GO – Urbexare nel Piceno': quarto appuntamento in località Corneto di Acquasanta Terme
lun 07 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Fioravanti è il sindaco più amato d'Italia dell'edizione 2025 del Governance Poll
lun 07 luglio • News

Passaggio del martelletto al Rotary Club di San Benedetto del Tronto: Francesco Matarrese è il nuovo presidente
lun 07 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto, presentazione del libro ''Lo sbilico'' con lo scrittore Alcide Pierantozzi
lun 07 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
lun 07 luglio • Ascoli Time

Offida, completati i lavori di riqualificazione degli impianti sportivi. Campo intitolato a Roberto D’Angelo
dom 06 luglio • News

Ascoli Calcio, organigramma societario snello con Bernardino Passeri amministratore unico plenipotenziario
dom 06 luglio • Ascoli Time
