Ascoli Piceno, la campagna elettorale di Fioravanti si conclude in piazza del Popolo: ''Continuare in questa direzione''
di Redazione Picenotime
mercoledì 05 giugno 2024
Il cuore pulsante della vita sociale cittadina, la cornice ideale per chiudere il cerchio tracciato in queste settimane e continuare insieme verso le nuove sfide che attendono la città. Sarà il salotto cittadino di piazza del Popolo ad ospitare la tappa conclusiva della campagna elettorale del centrodestra per Marco Fioravanti.
Nel cuore del centro storico, venerdì 7 giugno, a partire dalle 19, Fioravanti e i candidati consigliere delle 9 liste in suo sostegno - Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Fioravanti Sindaco di Ascoli, Ascoli Green, Forza Ascoli, Noi Ascoli e Pensiero Popolare Piceno - incontreranno la cittadinanza per un ultimo appuntamento all’insegna del confronto e della condivisione prima del voto.
All’incontro sarà presente anche Francesco Acquaroli, presidente della Regione Marche, che farà tappa in città per sostenere la candidatura di Fioravanti e i progetti da realizzare in un futuro in cui Ascoli sarà chiamata a svolgere un ruolo da protagonista, per il Piceno e il Centro Italia.
Sulla scia di un percorso fatto di ascolto, dialogo, idee e proposte, che in queste settimane ha coinvolto tutti i quartieri e le frazioni cittadini, quest’ultimo appuntamento contribuirà a condividere ancora una volta con gli ascolani una visione di città moderna, accogliente, inclusiva e in linea con le esigenze di residenti, commercianti e visitatori, cardini di un progetto ambizioso e a lungo termine.
''Abbiamo l’opportunità di continuare a scrivere insieme un nuovo capitolo della storia di Ascoli - dichiara Fioravanti - Il costante confronto con chi ogni giorno vive e ama questa città, gli attestati di stima e le critiche costruttive hanno rafforzato la convinzione di dover proseguire in questa direzione, con il contributo di tutti, per restituire alla cittadinanza una città migliore. Invito tutte le ascolane e tutti gli ascolani a partecipare, numerosi come sempre, a questa nostra grande festa. Non lasceremo il lavoro a metà, ma anzi continueremo insieme a costruire la città di domani, che con la sua qualità della vita e il suo straordinario patrimonio naturale e culturale saprà accogliere nuove idee, svilupparle, crescere e stupire''.
© Riproduzione riservata