Ascoli Piceno: Magazzini Gabrielli, il manager romano Luigi Cavalieri nuovo direttore Vendite
di Redazione Picenotime
lunedì 28 novembre 2022
Luigi Cavalieri è il nuovo direttore Vendite di Magazzini Gabrielli. Il manager romano proviene da Carrefour Italia, dove ha maturato una significativa esperienza di business nel ruolo di Direttore Regionale Commerciale, prima nella regione Sud e poi in quella del Nord Ovest. Ruolo che prevedeva la responsabilità dei risultati commerciali del territorio di riferimento, dall’implementazione di nuovi concept di vendita alla gestione di tutta la parte organizzativa e di coordinamento delle funzioni di supporto al business. In precedenza, sempre in Carrefour, per tredici anni ha ricoperto il ruolo direttore di Ipermercato in diverse città d’Italia.
“Nel dare al nuovo direttore Vendite il benvenuto da parte mia e di tutto il CdA di Magazzini Gabrielli – ha dichiarato l’amministratore delegato di Magazzini Gabrielli SpA, Luca Silvestrelli – sono certo che Luigi Cavalieri, grazie alla sua significativa esperienza nella GDO, darà un prezioso contributo, insieme alla squadra, alla implementazione e realizzazione dei molteplici progetti aziendali, soprattutto in termini di consolidamento e sviluppo della presenza sul nostro territorio valorizzando la nostra identità multicanale. Sviluppo che naturalmente avrà come riferimento fondamentale quello della sostenibilità e della creazione di valore per tutti i clienti attuali e futuri. Valori ispiratori dell’azienda fin dall’origine e che trovano conferma nelle scelte future, che si manifestano nei quotidiani e costanti investimenti nella rete vendita come sulle nostre persone”.
“Ho svolto tutta la mia carriera nella grande distribuzione – ha ricordato Luigi Cavalieri – e sono entusiasta di ricoprire la carica di direttore vendite nella Magazzini Gabrielli, di cui conosco l’ottima reputazione in termini di vicinanza al territorio, attenzione ai clienti e cultura della crescita professionale”.
“Credo - ha proseguito il nuovo direttore vendite - che innanzitutto sia importante dare continuità alle tante cose buone che sono state portate avanti nel corso degli anni. Gli ambiziosi obiettivi di sviluppo prefissati in Magazzini Gabrielli nei prossimi anni dovranno essere sostenuti a livello organizzativo attraverso lo sviluppo delle risorse interne ma anche attraverso la capacità di formare ed integrare profili provenienti da altre realtà professionali. Riusciremo a farlo con successo se saremo capaci di trasferire alle nuove squadre lo stesso senso di appartenenza che contraddistingue la “persone” di Magazzini Gabrielli. L’attenzione al nostro territorio in termini di valorizzazione dei regionalismi delle produzioni locali e più in generale di tutte le eccellenze enogastronomiche italiane rappresenterà un punto importante del nostro lavoro, come è sempre stato nella tradizione di questa azienda. Sono convinto che attraverso l’attitudine ad “ascoltare” costantemente i bi-Sogni dei nostri clienti riusciremo ad indirizzare tutti i nostri sforzi con soddisfazione e a cogliere le sfide che ci aspettano nei prossimi anni.”
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Tutti al Picchio Village, sosteniamo la squadra!”
mar 07 febbraio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Giandomenico: “Contento della prova con la Maceratese. A Porto Sant'Elpidio non sarà facile”
mar 07 febbraio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno, consegnata la raccolta fondi della “Carica dei Babbi Natale” per il Progetto Me-Te
mar 07 febbraio • Eventi e Cultura

Grottammare, panchine smart e sedute letterarie per il nuovo Lungomare
mar 07 febbraio • Comunicati Stampa

San Benedetto, bilancio 2023: agevolazioni per famiglie, imprese femminili e giovanili
mar 07 febbraio • Comunicati Stampa

Guardia di Finanza Ascoli, frode milionaria per crediti inesistenti “bonus da ristrutturazioni”. 4 misure cautelari
mar 07 febbraio • Cronaca

Ascoli Calcio, ufficializzato lo staff di mister Breda. Aquilanti allenatore dei portieri
mar 07 febbraio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Simic. Il Perugia deve fare a meno di Santoro
mar 07 febbraio • Ascoli Time

Pattinaggio artistico: Diavoli Verde Rosa, Bovara convocato in Nazionale maggiore
mar 07 febbraio • Sport

Precedenti Ascoli-Perugia: un anno fa decisiva una punizione di Lisi, ultima vittoria bianconera con perla di Cacia
mar 07 febbraio • Ascoli Time

Perugia, Di Serio: “Ad Ascoli partita difficilissima”. Casasola: “Castori ha una mentalità vincente”
mar 07 febbraio • Ascoli Time
