US Acli Marche, appuntamento al Centro commerciale 'Città delle stelle' con lezioni gratuite di taijiquan/qigong e yoga
di Redazione Picenotime
domenica 24 novembre 2024
Sabato 30 novembre, dalle 9,30 alle 10,30, ultimo appuntamento con le lezioni gratuite di taijiquan/qigong e yoga tenute dagli insegnanti Raffaele Tassone ed Eugenia Brega. L’iniziativa viene realizzata da Unione Sportiva Acli Marche Aps, col sostegno del Centro commerciale Città delle stelle, nei locali del secondo piano, sopra la Libreria Mondadori, area ex ballo.
La partecipazione è gratuita ma occorre effettuare la prenotazione al numero 3442229927 attraverso un messaggio. Si tratta di una utile opportunità di praticare gratuitamente due discipline che hanno enormi benefici sul proprio benessere. La lezione di taijiquan e qigong tenuta dal maestro Raffaele Tassone dalle 9:30 alle 10:30 permette di contribuire a migliorare la forma fisica, l’agibilità e l’equilibrio.
La lezione di yoga, tenuta dall’insegnante Eugenia Brega dalle 10,30 alle 11,30, permette di far lavorare tutti i muscoli del corpo e di mantenere le articolazioni, i tendini e i muscoli flessibili, il che è di fondamentale importanza per evitare infortuni e per stare in forma.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si possono consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Barosi pronto a rientrare dopo la terza esperienza in prestito. A Trapani 2 presenze ad Aprile
lun 05 maggio • Ascoli Time

Master Karate Offida brilla alla Coppa Nazionale CSEN 2025 di Pescara
lun 05 maggio • Sport

Conclusa la seconda edizione del concorso ''CambiaMenti'': premiati gli studenti a Ascoli Piceno
lun 05 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: Fai, si aprono le porte di Palazzo Bazzani per la Festa della Mamma
lun 05 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, scade il contratto di Adjapong. Stagione con 32 presenze ufficiali, esiziale l'espulsione di Campobasso
lun 05 maggio • Ascoli Time

Cna Picena, l’esempio di Anna Rita Pignoloni premiato con la Stella al Merito del Lavoro
lun 05 maggio • News

Ascoli Calcio, definiti gli accoppiamenti nei playoff di Under 16 e 15. Prime gare in trasferta per i bianconeri
lun 05 maggio • Ascoli Time

Serie C, Gravina: “Patrimonio fondamentale del calcio italiano”. Marani: “Lavoriamo sulla sostenibilità economica”
lun 05 maggio • Serie C

Ascoli Piceno: arte contemporanea, IV edizione del premio ''Sparti''
lun 05 maggio • Eventi e Cultura

Centobuchi: Banca del Piceno, convegno ''Il lato complesso del green: etica, innovazione e realtà''
lun 05 maggio • Comunicati Stampa

Maltignano: progetto ''Nuove energie'', quinto appuntamento col burraco
lun 05 maggio • Comunicati Stampa
